Little Witch Academia: svelati nuovi personaggi giocabili

Little Witch Academia: Chamber of Time

Dengeki PlayStation ha svelato tante novità per Little Witch Academia: Chamber of Time, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 e PC.

La rivista ha confermato che Diana Cavendish, Barbara Parker e Hannah England saranno presenti anche come personaggi giocabili, confermando così l’ipotesi avuta con il trailer della scorsa settimana. Tra le altre novità svelate dalla rivista veniamo a sapere che potremo visitare i quattro piani dell’istituto, compresa la torre dell’osservatorio, la New Moon Tower, la camera di Diana e quella di Akko, Sucy e Lotte.

Vi ricordo che se volete saperne di più su Little Witch Academia: Chamber of Time potete recuperare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games