Twin Star Exorcists: il teaser trailer

Twin Star Exorcists

La divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso in rete il primo teaser trailer per il gioco tratto dalla serie di Twin Star Exorcists, in sviluppo come esclusiva PlayStation Vita.

Il titolo seguirà una storia originale rispetto al manga e alla serie animata, con elementi in grado di differenziarlo notevolmente dalla sceneggiatura canonica. Secondo quanto emerso dal trailer e dalle immagini diffuse negli scorsi giorni, il gameplay delle battaglie sarà piuttosto simile a quello di RAY GIGANT, il dungeon crawler sviluppato da Experience Inc. e distribuito in Giappone dalla stessa BANDAI NAMCO Entertainment. La data di uscita di Twin Star Exorcists non è ancora stata definita. Vi piacerebbe vederlo dalle nostre parti?

Sito ufficiale: sousei.bn-ent.net/

Twin Star Exorcists – Teaser Trailer

https://youtu.be/vj_aKErm9zQ

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games