INFERNO CLIMBER è disponibile su Steam

INFERNO CLIMBER

ARC SYSTEM WORKS ha finalmente rilasciato tramite Steam il suo INFERNO CLIMBER, survival action RPG sulla falsariga dei “Souls“. È disponibile al prezzo promozionale di 25,19 €, dal 16 settembre verrà venduto al prezzo pieno di 27,99 €.

Personalmente ho avuto modo di provare il gioco circa due mesi fa, e devo dire di esserne stato particolarmente sorpreso; si trattava di una versione un po’ più grezza, vivamente e tecnicamente non rifinita a dovere, ma il primo impatto è stato più che soddisfacente. Se ve lo stesse chiedendo la risposta è si, nel gameplay è molto molto molto simile ad un qualunque Soulslike, con il quale condivide alcune meccaniche: difficoltà di ogni minimo scontro, alto rischio di morte (con conseguente perdita delle “anime”…e non solo) e così via.

Potete ammirare qui sotto il trailer di gioco, in attesa di potervi gustare la nostra recensione.

Inferno Climber – Trailer

Fonte: ARC SYSTEM WORKS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games