DRAGON QUEST VII: nuovo trailer e nuovo gameplay

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato

GameXplain ha rilasciato un nuovo video di gameplay per DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato, remake del settimo capitolo della saga targata SQUARE ENIX che arriverà il 16 settembre in esclusiva su Nintendo 3DS.

Nel video, che potete trovare a fine articolo, possiamo vedere ben venti minuti di gameplay tra esplorazione e combattimenti, il tutto commentato da Rob Watters di Nintendo. Inoltre la software house ha rilasciato un nuovo trailer chiamato Discover Tactics in cui non solo ci vengono mostrate le caratteristiche base di alcuni dei nemici storici del gioco, ma possiamo anche vedere gli status alterati che potremo sia subire che utilizzare contro gli avversari e l’importanza di avere l’inventario sempre ben rifornito.

Manca poco più di un mese all’arrivo in Europa di DRAGON QUEST VII, mentre aspettiamo gustiamoci questi nuovi video.

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato – Gameplay

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato – Discover Tactics

Viaggia nel passato e salva il presente mentre ricostruisci paesi dimenticati e affronti una minaccia sconosciuta in questa classica avventura, completamente reimmaginata per le console Nintendo 3DS. Personalizza la tua squadra scegliendo fra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuove magie e abilità!

Caratteristiche

  • La grafica migliorata e la nuova localizzazione creano un nuovo modo per rivivere questo classico.
  • Esplora un mondo stupendamente caratterizzato che cambia man mano che viaggi nel tempo.
  • Fai la conoscenza di uno straordinario cast di mostri e personaggi disegnati dal celebre artista di manga e videogiochi Akira Toriyama.
  • Personalizza la tua squadra scegliendo tra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuovi incantesimi e abilità.
  • Espandi e condividi la tua avventura con le funzionalità StreetPass, che ti permettono di inviare e ricevere tavolette del viaggiatore per esplorare nuovi dungeon pieni di mostri rari e oggetti unici.

Fonte: GameXplain via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.