Aokana: Four Rhythm Across the Blue annunciato per PS4

Aokana: Four Rhythm Across the Blue

Sprite ha recentemente annunciato che Aokana: Four Rhythm Across the Blue, visual novel originariamente uscita su PlayStation Vita, sbarcherà anche su PlayStation 4 con una HD Edition.

Come comunicato dagli sviluppatori, a differenza dei molti altri casi di remastered, il gioco rimarrà identico alla controparte originale, con l’unico accorgimento di godere di una grafica in alta definizione ed in full HD.

Un po’ un peccato, dato che in questo modo chi ha già acquistato il gioco originale difficilmente si troverà tentato a spendere ulteriori soldi per una mera remastered in HD; avremmo gradito ricevere anche un qualcosa di più, anche se trattandosi comunque di una novel, le aggiunte possibili rimangono comunque molto poche.

Aokana: Four Rhythm Across the Blue HD Edition sarà disponibile in Giappone nel corso del prossimo inverno.

Fonte: Sprite via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.