Pokémon Super Mystery Dungeon: tante nuove immagini dal Giappone

Pokémon Super Mystery Dungeon: tante nuove immagini dal Giappone

Due tra le più importanti testate videoludiche giapponesi (Famitsu e 4Gamer) hanno messo le mani sul nuovo Pokémon Super Mystery Dungeon per Nintendo 3DS e, grazie a Nintendo of Japan, ci regalano oggi una caterva di nuove immagini — ben 115 — con cui deliziarci in attesa del suo arrivo nel continente europeo (all’inizio del 2016).

Tra queste sono presenti tanti screenshot, alcuni artwork che ci mostrano Pokémon e oggetti utilizzabili nei labirinti, nonché la box art del titolo che vedrà la luce in Giappone il prossimo 17 settembre.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.