Kenta Watanabe, creatore della VTuber Chizuru, è stato dichiarato disperso

Kenta Watanabe, creatore della VTuber Chizuru, è stato dichiarato disperso

Una terribile notizie ci viene riportata oggi dal portale The Asahi Shimbun. Kenta Watanabe, creatore della mascotte Dennō Okami Chizuru, è stato dichiarato disperso dopo una pioggia torrenziale che ha causato inondazioni e frane nella regione del Kyushu.

Kenta, 28 anni, si trovava in auto con sua nonna (81 anni) e i parenti Yumi (51 anni) e Tomomi (54 anni), quando l’inondazione ha spazzato via il veicolo. Al momento la polizia ha confermato la morte di Toshimi Watanabe, la nonna nonché manager del Ryokan Tsuruya Intaku, mentre le ricerche per gli altri presenti nell’auto sono ancora in corso.

Dennō Okami Chizuru è la dolce mascotte della locanda Ryokan Tsuruya Intaku, situata nel distretto termale Yunohira di Yufu. Il personaggio ha riscosso talmente tanto successo da diventare anche una simpatica VTuber.


Fonte: The Asahi Shimbun via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games