Netflix annuncia Gudetama: An Eggcellent Adventure, una serie ibrida live action e CG

Netflix annuncia Gudetama: An Eggcellent Adventure, una serie ibrida live action e CG

Attraverso un simpaticissimo trailer, Netflix annuncia il prossimo arrivo sulla propria piattaforma streaming di Gudetama: An Eggcellent Adventure, una serie che mischia parti live action con computer grafica. Il suo arrivo è fissato per il tardo 2022 in tutto il mondo.

Ecco come viene descritta la serie:

Rassegnato al fatto che finirà nel piatto di qualcuno, Gudetama ha un solo obbiettivo nella vita: essere pigro tutto il tempo. Convinto dalla prepotente Shakipiyo, decide però di lasciare il frigorifero e dirigersi verso il mondo esterno. Insieme, questi due poli opposti intraprendono un’avventura per trovare la loro madre!

Diventato parte delle tantissime celebri mascotte di Sanrio nel 2013, Gudetama viene rappresentato come un uovo completamente privo di motivazione. Indipendentemente dal metodo di cottura utilizzato per prepararlo, lui rimane impassibile, ormai rassegnato al proprio destino.

Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio della serie Netflix in arrivo!

Gudetama: An Eggcellent Adventure Trailer

Fonte: Netflix via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.