A Whisker Away: un trailer ci offre un assaggio del brano di chiusura

A Whisker Away

Twin Engine ci regala oggi un nuovissimo trailer del film animato A Whisker Away, in arrivo su Netflix dal 18 giugno in contemporanea mondiale, dove ci viene proposto per l’ascolto anche un assaggio di Usotsuki, il brano di chiusura eseguito dal gruppo Yorushika (che si occuperanno anche della main theme Hana ni Bōrei).

La storia narrata dalla pellicola è ambientata a Tokoname, nella prefettura di Aichi, e vede come protagonista Miyo “MugeSasaki, una peculiare studentessa innamorata del suo compagno di classe Kento Hinode. Muge insegue con risolutezza Hinode ogni santissimo giorno, ma in tutto questo tempo lui non si è mai accorto di lei. Nonostante tutto, nascondendo dentro di sé un segreto che non può rivelare a nessuno, continua senza sosta a inseguire Hinode. Un giorno Muge scoprirà una maschera magica che le permetterà di trasformarsi in un gatto chiamato Tarō, e così facendo avrà l’occasione di avvicinarsi ancora di più al suo amato. Ma per qualche strano motivo, si ritroverà impossibilitata di tornare alla sua forma umana…

Siete anche voi ansiosi di poterlo ammirare sui vostri schermi? Nell’attesa, seppur breve, vi lasciamo in compagnia del nuovo trailer!

A Whisker Away – Trailer

Fonte: Twin Engine via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games