Super Mario Party in arrivo su Nintendo Switch

Super Mario Party

Tramite un trailer con attori in carne e ossa, nel corso del Nintendo Direct per l’E3 2018, la casa di Kyoto ha annunciato Super Mario Party, prima iterazione della saga per la nuova console Nintendo Switch.

Super Mario Party: un nuovo capitolo della celebre serie di Mario Party si prepara a fare il suo debutto su Nintendo Switch con tanti minigiochi e stili di gioco che sfruttano i controller Joy-Con. Super Mario Party include funzionalità come i dadi esclusivi per i personaggi, che aggiungono spessore strategico. Fino a quattro giocatori tirano i dadi a turno e attraversano il tabellone alla ricerca di stelle. Nella modalità Sala dei giocattoli è possibile collegare due console Nintendo Switch per divertirsi uno di fianco all’altro. Il gioco sarà disponibile dal 5 ottobre insieme al nuovo stand ricarica regolabile per Nintendo Switch, l’ideale per partite multiplayer in modalità da tavolo.

Il titolo arriverà il prossimo 5 ottobre in esclusiva sulla console ibrida di Nintendo.

Super Mario Party – Trailer di annuncio

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games