YS VIII: Lacrimosa of DANA, nuovi dettagli sui protagonisti

YS VIII: Lacrimosa of DANA

NIS America ha rilasciato tante nuove informazioni per YS VIII: Lacrimosa of DANA, in arrivo il 15 settembre su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.

La software house ha infatti aggiornato il sito ufficiale del gioco con nuovi dettagli e artwork per sei dei protagonisti dell’ottavo capitolo della saga. Scopriamoli insieme.

YS VIII: Lacrimosa of DANA – Personaggi

Adol

Ha lasciato la sua patria, un villaggio sconosciuto in una regione dell’Europa, a soli 16 anni per avventurarsi nel regno antico di Ys, nella misteriosa landa di Celceta e in tanti altri luoghi… Nonostante la sua età è riconosciuto come un esperto avventuriero.

Stava viaggiando nel Gaete Sea sulla nave Lombardia quando il mezzo di trasporto è stato attaccato da una misteriosa e gigantesca creatura marina. È dato per disperso assieme agli altri passeggeri.

Dana

Ragazza mistica dai capelli blu che appare nei sogni di Adol. Nonostante il suo aspetto sia elegante, ha un’immaginazione fervida e fa spesso scelte azzardate sorprendendo sempre i suoi compagni d’avventura.

Sembra vivere in una civiltà molto avanzata, di cui non ci sono tracce nel continente di Eresia. Adol riesce a vivere la sua vita attraverso i sogni, ma…

Laxia

Figlia della nobile famiglia Roswell proveniente da Garman, anche lei era a bordo della Lombardia. Cerca di agire con modestia a dispetto del suo titolo nobiliare, ma il suo carattere testardo rende i suoi sforzi vani.

Nel villaggio Castaway, dove non contano titoli e ranghi, si sente come un pesce fuor d’acqua. Decide però di utilizzare la sua conoscenza sulle civilità antiche per aiutare Adol.

Sahad

Pescatore greco dal carattere dinamico, allegro e generoso. Litiga spesso con Laxia per via delle sue maniere brusche, quasi rudi, ma il suo cuore è sincero. Se la situazione si fa troppo sentimentale non ha problemi a piangere.

Conosce molto bene i mari ed ha una sua filosofia di pesca. Ha una famiglia dalla quale tornare, per questo decide di aiutare Adol e riuscire a scappare dalle Isole Seiren.

Hummel

Misterioso corriere che vivrà in solitudine non appena arrivato alle Isole Seiren. Prende molto seriamente il suo lavoro per questo fa in modo di realizzare ogni richiesta che gli viene fatta. Inoltre è un maniaco dell’igiene.

Dopo il naufragio, è approdato sulle isole con il pacchetto che doveva consegnare. Non ha però svelato a nessuno il contenuto del pacchetto o i dettagli sulla consegna. Possiede una nuova arma chiamata “pistola”, pare sia una sorta di cannone portatile…

Ricotta

Ragazza che ha vissuto nelle Isole Seiren da prima del naufragio della Lombardia. Dal carattere innocente, conosce molto bene la fauna delle isole e la storia antica.

Ha appreso le sue conoscenze su scrittura e linguaggio dai documenti naufragati col tempo nelle isole, per questo spesso ha qualche problema nell’esprimersi. Aspetta da tanto tempo che suo padre torni dall’esplorazione delle isole…

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games