World’s End Harem: annunciato l’adattamento anime

World’s End Harem: annunciato l’adattamento anime

Ottime notizie per tutti gli amanti della piccantissima serie World’s End Harem! Attraverso un veloce comunicato, Shueisha ha rivelato che un adattamento anime dell’opera destinato alle TV arriverà nel corso del 2021.

Proprio il capitolo 82, pubblicato da qualche giorno, aveva anticipato grandissime novità in arrivo per la serie nell’immediato futuro. Per l’anime è già stato inaugurato un sito ufficiale, che però al momento non è ancora in grado di proporci un piccolo teaser trailer giusto per saggiare la qualità di quello che verrà proposto agli spettatori.

In Italia il manga World’s End Harem di LINK e Kotaro Shono è pubblicato da J-Pop, giunto ormai al quinto volume. Eccovi come l’editore ci introduce l’opera:

Quando una malattia misteriosa stermina la quota maschile dell’umanità, l’unica speranza per evitare l’estinzione sono una manciata di ragazzi scampati all’epidemia. A loro spetta il duro compito di ripopolare la Terra, sfuggendo a chi vuole mettere le mani sui loro cromosomi, in un mondo dove per milioni di donne sono loro la risorsa più desiderata e ricercata!

Se siete interessati a saperne di più, potete addirittura trovare una nostra recensione del primo volume!

Fonte: Shueisha via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games