Uta no Prince-sama: Shining Live annunciato per iOS e Android

Uta no Prince-sama: Shining Live annunciato per iOS e Android

KLab, sviluppatore nipponico noto per l’amatissimo rhythm game Love Live! School Idol Festival, annuncia il prossimo arrivo sui dispositivi mobile nipponici di Uta no Prince-sama: Shining Live.

Questa serie targata Broccoli non è nuova al panorama videoludico, dal momento che nasce come romance visual novel e al suo attivo conta già svariati titoli per PSP e PS Vita. La serie ha destato così tanto interesse che è stata poi trasposta in anime, con tre stagioni già concluse e una quarta in arrivo.

Sfortunatamente però, questo nuovo rhythm game non gode ancora di nessuna informazione iniziale o finestra di lancio, e nonostante sia stato rivelato anche tramite un comunicato in lingua inglese, non è stato al momento confermato il suo arrivo in occidente.

Non resta altro da fare che attendere pazientemente e sperare che il successo di Love Live! School Idol Festival possa contibuire al suo arrivo nei nostri dispositivi iOS e Android.

shininglive

Fonte: KLab via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games