Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness – Introdotte le modalità di gioco

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

Manca ancora un bel po’ di tempo all’uscita di Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, ma intanto, con tutta calma, il publisher Spike Chunsoft e lo sviluppatore Chime Corporation ci introducono volta dopo volta vari aspetti del gioco.

Se la settimana scorsa ci siamo gustati un nuovo trailer, stavolta è il momento di qualche informazione, più nello specifico, partiremo alla scoperta delle modalità di gioco Hello Abyss e Deep in Abyss.

In Hello Abyss i giocatori potranno rivivere le emozioni della serie anime, mentre iniziano a prendere confidenza con i sistemi di gioco e come proseguire nel corso della storia. Qui sarà possibile controllare Riko, che assieme a Reg dovrà riuscire a raggiungere il fondo dell’immensa voragine conosciuta come Abisso. Le scene proposte in questa modalità sono tutte doppiate.

La Deep in Abyss invece sarà la modalità originale, in cui i giocatori saranno chiamati a controllare il proprio Cave Raider e a sfidare le insidie dell’Abisso. La storia proposta è supervisionata da Akihito Tsukushi, autore dell’opera. Il personaggio che funge da avatar dei giocatori può essere personalizzato esteticamente con diverse capigliature e volti. Completando missioni, e scovando reliquie dell’Abisso, il rango del proprio Cave Raider aumenterà e sarà possibile sfidare i livelli sempre più profondi. Questa modalità è basata sull’esplorazione single player.

L’esplorazione dell’Abisso richiede strumenti specifici, cibo, e altro ancora. Gli oggetti possono essere creati da una varietà di materiali ottenuti nel corso dell’esplorazione.

La Maledizione dell’Abisso, un elemento caratteristico dell’opera originale, sarà proposto anche all’interno del gioco. Si tratta di un fenomeno che lascia vari effetti negativi. Si dice che più uno si addentri nelle profondità dell’Abisso, più il loro corpo inizia a soffrire di effetti gravi non appena fa ritorno in superficie, causando disturbi fisici e mentali.

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness è in arrivo nel corso di questo autunno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Fonte: Spike Chunsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.