Eiyuden Chronicle: Rising – La data di lancio

Eiyuden Chronicle: Rising – La data di lancio

505 Games, Rabbit & Bear Studios e NatsumeAtari hanno finalmente svelato la data di lancio dell’attesissimo Eiyuden Chronicle: Rising. Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 10 maggio su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Inoltre tutti i possessori di Xbox Game Pass potranno giocarci gratuitamente al lancio sia su console che su PC.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

Eiyuden Chronicle: Rising sarà disponibile dal 10 maggio 2022

CALABASAS, California (USA) — 12 aprile, 2022 — Il publisher 505 Games, Rabbit & Bear Studios – diretto da Yoshitaka Murayama, uno dei creatori di Suikoden – e NatsumeAtari hanno rivelato oggi la data di lancio di Eiyuden Chronicle: Rising. Questo frenetico nuovo gioco di ruolo d’azione 2.5D, che sarà il companion game/prequel diEiyuden Chronicle: Hundred Heroes, uscirà il 10 maggio 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam, Epic e GOG. Eiyuden Chronicle: Risingsarà disponibile al lancio anche i possessori del Game Pass Xbox e PC.

Avventurieri e mercanti si recano a Neveah Nuova dopo che un terribile terremoto ha rivelato delle rovine runiche nelle profondità di questa città della remota frontiera dell’Allraan. Tra coloro che sperano di trovare un tesoro si incontrano CJ (la venerabile razziatrice) e Garoo (il mercenario uomobestia), che sperano di poter dissotterrare la Lente Runica, un’antica fonte di magia nascosta, e Isha, la giovane vicesindaca che vuole ricostruire la sua città.

Esplora le rovine e impara a padroneggiare le tecniche di combattimento di Rising. Scatta velocemente e colpisci con le asce di CJ, lancia incantesimi da lontano con Isha e sconfiggi i nemici con la gigantesca spada di Garoo. Combatti micidiali boss con diversi personaggi e scatena devastanti attacchi che combinano le diverse specialità di ciascun eroe, in meravigliose ambientazioni 2.5D.

Recupera materiali dagli ambienti sotterranei per riportare Neveah Nuova al suo antico splendore e ottenere dei contenuti che potranno essere trasferiti nel 2023 in Eiyuden Chronicle Hundred Heroes. Questi contenuti includono oggetti cosmetici speciali, equipaggiamenti e merci preziose. Lascia il tuo segno nel mondo di Eiyuden Chronicle grazie alla possibilità di dare un nome ad alcune armi e prelibatezze di Rising che verranno trasferite in Hundred Heroes il prossimo anno.

All’interno delle Rovine Runiche si nasconde una cospirazione profondamente radicata con scioccanti ramificazioni in tutto l’universo di Eiyuden Chronicle. Preparati all’intricata trama e all’avventura di Hundred Heroes giocando a Rising.

Eiyuden Chronicle: Rising sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam, GOG, and Epic Games Store) a €14.99.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito https://eiyudenchronicle.com/ e di seguire il gioco sui social ufficiali DiscordInstagram Twitter Facebook e YouTube.

Fonte: 505 Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.