KILL la KILL: il secondo Nendoroid dedicato Ryuko si mostra in nuove immagini

KILL la KILL: il secondo Nendoroid dedicato Ryuko si mostra in nuove immagini

Un secondo Nendoroid dedicato Ryuko Matoi, protagonista di KILL la KILL, verrà rilasciato sul mercato da Good Smile Company. Chiamato Ryuko Matoi Souvenir Jacket Version, questo vede la giovane eroina vestita stavolta con i suoi abiti casual, a cui sarà affiancata anche una piccola riproduzione di Senketsu Kamui.

Il nuovo Nendoroid di Ryuko sarà compatibile con le varie parti del precedente, e include, oltre all’appena citato Senketsu Kamui, anche la valigetta in cui racchiude la sua lama, qualche volto intercambiabile con diverse espressioni, e altri extra interessanti.

Questo Ryuko Matoi Souvenir Jacket Version verrà messo in vendita il prossimo 29 maggio 2021 durante il corso della mostra The World of Hiroyuki Imaishi, e in seguito avrà una release più ampia.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.