Azur Lane: Crosswave – Svelate le modalità di gioco

Azur Lane: Crosswave

Compile Heart ha rilasciato nuove informazioni per Azur Lane: Crosswave, che verrà rilasciato in Giappone il 29 agosto in esclusiva su PlayStation 4.

Grazie ad un aggiornamento al sito ufficiale del gioco, la software house ha svelato le diverse modalità presenti all’interno del titolo e come si svolgerà il gameplay dello Story Mode. Ma vediamo assieme tutte le novità.

Azur Lane: Crosswave – Modalità di Gioco

All’interno del menù principale potremo scegliere una delle belle protagoniste del gioco come segretaria della nostra nave. Raggiungendo determinate condizioni, la segretaria potrebbe…

Story Mode

In questa modalità potremo vivere una storia originale. Tra battaglie ed eventi sulla mappa oceanica, la storia proseguirà. L’andamento della modalità si divide principalmente in:

  • Ocean Map – in ogni capitolo sarà presente una mappa differente, esplorandola potremo trovare oggetti e far partire eventi;
  • Conversation Event – eventi totalmente doppiati, potremo vederli in anteprima tramite la Galleria;
  • Battaglie – scontri che potranno arrivare ad essere anche in combattimenti tre contro tre, i personaggi di supporto potranno partecipare alle battaglie utilizzando le proprie abilità. Potremo utilizzare gli A-Points accumulati per reclutare nuovi combattenti;
  • Ricompense – dopo ogni battaglia riceveremo diverse ricompense, oltre che esperienza per potenziare i personaggi.

Extreme Battle Mode

Metti alla prova i tuoi personaggi e il loro equipaggiamento in questa modalità. I nemici più potenti aspettano il giocatore per sfidarli. Se porterai a casa la vittoria potresti essere ricompensato con degli equipaggiamenti davvero unici.

Photo Mode

Scatta fotografie dei modelli poligonali dei personaggi. Posiziona un massimo di tre personaggi in ambientazioni prive di nemici, scegli la posa e scatta!

Episode Mode

Rispetta determinate condizioni per sbloccare degli eventi nascosti. Potresti persino scoprire dei lati segreti di tutti i 66 personaggi presenti all’interno del titolo. Tutti gli eventi saranno totalmente doppiati.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*