CLOSED NIGHTMARE: il teaser trailer del nuovo horror di Nippon Ichi

CLOSED NIGHTMARE

Nippon Ichi Software ha inaugurato il sito ufficiale e rilasciato il teaser trailer del nuovo titolo live-action horror CLOSED NIGHTMARE, in arrivo in Giappone il prossimo 19 luglio per Playstation 4 e Nintendo Switch.

La protagonista, Maria Kamishiro, si risveglia in una stanza scura, senza alcuna memoria di sé e il braccio sinistro paralizzato. Nella stanza squilla un telefono: si tratta di Chizuru, che rivela a Maria il suo nome e il suo ruolo di cavia di un esperimento. Se Maria supera questo esperimento, sarà libera. Maria non riceve altre informazioni. Qual è l’esperimento e quando inizierà? Riuscirà Maria a lasciare questo “laboratorio”?

Sono state rivelate anche alcune funzionalità.

  • Il gioco avrà l’aspetto di un live-action horror. Le scene sono presentate tramite un video live-action in cui saremo immersi nella prospettiva di Maria, recitata da un’attrice.
  • Esplorazione: esamina oggetti e indizi. Durante il gioco sarà possibile investigare nelle varie aree. Spostando il cursore sugli oggetti incriminati sarà possibile risolvere delle sfide per trovare indizi. Usando gli oggetti raccolti nel gioco, sarà possibile raccogliere informazioni.
  • Le sfide: scopri i misteri del “laboratorio”. In ogni stanza è presente una sfida che ti aiuterà a uscire dall’edificio. Tutti gli indizi trovati nel gioco saranno utili per risolvere le talvolta complicate sfide di investigazione.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.