Soul Sacrifice Delta incontra Wild ARMs

soul sacrifice delta cover

I giocatori nipponici di Soul Sacrifice Delta per PlayStation Vita potranno godere di un corposo aggiornamento che, tra le altre cose, permetterà il crossover con un altro celebre RPG giapponese: la saga di Wild ARMs. I giocatori potranno cambiare il costume del proprio avatar per farlo assomigliare a personaggi del calibro di Rudy Roughknight, Lord Blazer e Lady Harken.

L’aggiornamento aggiungerà inoltre un nuovo avversario, il temibile Bahamut. Quando Bahamut era un essere umano, era alla ricerca della vita eterna: ciò ha causato la sua trasformazione in mostro. Sconfiggerlo ci garantirà un bel po’ di punti esperienza e un’anima speciale. Infine, Sony ha creato una nuova quest intitolata Gloom of Death, che ruoterà attorno a uno stregone di Avalon dall’abito color rosso sangue, che reclama sé stesso come Dio della Morte. Non sappiamo ancora se e quando questo aggiornamento verrà reso disponibile per l’edizione europea del titolo, disponibile dallo scorso 14 maggio. Nelle immagini di seguito è possibile ammirare tutte le novità che verranno incluse nell’update.

AGGIORNAMENTO: confermato che l’aggiornamento è disponibile da oggi anche per il pubblico europeo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games