BANDAI NAMCO Entertainment registra un nuovo trademark per Katamari

BANDAI NAMCO Entertainment registra un nuovo trademark per Katamari

BANDAI NAMCO Entertainment ha registrato oggi il marchio “Amazing Katamari Damacy” per l’Europa.

Questo trademark potrebbe suggerire che sia in cantiere un nuovo capitolo della serie Katamari, della quale non vediamo un nuovo gioco per console da Touch My Katamari per PS Vita del 2012. L’ultimo effettivamente rilasciato è stato Tap My Katamari che, come suggerisce il titolo stesso, è disponibile da gennaio su dispositivi iOS e Android.

Per chi non lo sapesse, i giochi della serie Katamari sono diventati famosi grazie al loro gameplay originale e alla notevole dose di comicità; in sostanza, all’interno dei titoli saremo una piccola palla particolarmente adesiva chiamata Katamari, con la quale dovremo sostanzialmente “catturare” qualsiasi cosa ci troviamo davanti, da animali ad alberi ad interi palazzi e mega costruzioni. Speriamo di ricevere a breve buone notizie.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games