NENDOROID: InuYasha e il Lucente pronti a unirsi alla vostra collezione

NENDOROID

Good Smile Company ha svelato tutti i dettagli per due nuovi NENDOROID in arrivo: si tratta di quello di InuYasha e quello del Lucente da DRAGON QUEST XI.

Partiamo da InuYasha, il celebre personaggio nato dalla matita di Rumiko Takahashi sarà disponibile a partire dal mese di ottobre. Sarà possibile effettuare i pre-order sul sito ufficiale della compagnia a partire da oggi e fino al prossimo 8 aprile, e il suo prezzo di lancio è di 47,99 $ (circa 42 €). Oltre ad avere faceplate e mani interscambiabili, in modo da fargli brandire la sua Tessaiga, sarà corredato anche di un secondo corpo dalla posizione seduta a terra.

Il Lucente invece, eroe proveniente dall’undicesimo capitolo della saga creata da Yuji Horii, sarà disponibile a partire dal mese di settembre. Sarà possibile effettuare i pre-order sul sito ufficiale della compagnia a partire da oggi e fino al prossimo 8 aprile, e il suo prezzo di lancio è di 62,99 $ (circa 56 €). Il personaggio sarà corredato da tantissimi accessori equipaggiabili tra cui tre differenti spade e uno scudo, tre faceplate e persino un tenero Slime.

Vi lasciamo ora con una ricchissima galleria dedicata ai due NENDOROID, sarà davvero difficile aspettare l’autunno per poterli accogliere nella nostra collezione.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*