NENDOROID: InuYasha e il Lucente pronti a unirsi alla vostra collezione

NENDOROID

Good Smile Company ha svelato tutti i dettagli per due nuovi NENDOROID in arrivo: si tratta di quello di InuYasha e quello del Lucente da DRAGON QUEST XI.

Partiamo da InuYasha, il celebre personaggio nato dalla matita di Rumiko Takahashi sarà disponibile a partire dal mese di ottobre. Sarà possibile effettuare i pre-order sul sito ufficiale della compagnia a partire da oggi e fino al prossimo 8 aprile, e il suo prezzo di lancio è di 47,99 $ (circa 42 €). Oltre ad avere faceplate e mani interscambiabili, in modo da fargli brandire la sua Tessaiga, sarà corredato anche di un secondo corpo dalla posizione seduta a terra.

Il Lucente invece, eroe proveniente dall’undicesimo capitolo della saga creata da Yuji Horii, sarà disponibile a partire dal mese di settembre. Sarà possibile effettuare i pre-order sul sito ufficiale della compagnia a partire da oggi e fino al prossimo 8 aprile, e il suo prezzo di lancio è di 62,99 $ (circa 56 €). Il personaggio sarà corredato da tantissimi accessori equipaggiabili tra cui tre differenti spade e uno scudo, tre faceplate e persino un tenero Slime.

Vi lasciamo ora con una ricchissima galleria dedicata ai due NENDOROID, sarà davvero difficile aspettare l’autunno per poterli accogliere nella nostra collezione.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games