Hakuoki Shinkai: Fuukaden approda su PlayStation 4

Hakuoki Shinkai: Fuukaden

Durante il Dengeki Girl’s Style Special Stage al Dengeki Game Festival 2017Idea Factory ha annunciato l’arrivo di Hakuoki Shinkai: Fuukaden sulla console PlayStation 4.

Anche se non dichiarato apertamente, il titolo e il trailer rilasciato suggeriscono che l’episodio in questione sarà una compilation dei due Hakuoki Shinkai, Kaze no Shuo Hana no Shuo, rilasciati rispettivamente su PlayStation Vita nel 2015 e nel 2016. Ricordiamo che recentemente è stata annunciata una versione per l’occidente del primo episodio, Hakuoki Shinkai: Kaze no Shuo con il titolo Hakuoki Shinkai: Kyoto Winds.

Attraverso un messaggio rilasciato sul PlayStation Blog giapponese, Idea Factory ha assicurato che questo episodio segnerà l’inizio della serie su PlayStation 4, e che hanno in programma di rilasciare altri titoli della software house Otomate sulla console.

Hakuoki Shinkai: Fuukaden è previsto per il 2017 in Giappone. Ulteriori informazioni saranno disponibili sul numero del 10 Aprile della rivista Dengeki Girl’s Style.

Vi lasciamo in calce alla notizia il trailer d’annuncio del gioco e il link al sito ufficiale del titolo. Buona visione!

Hakuoki Shinkai: Fuukaden – Trailer di annuncio

Fonte: Idea Factory via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games