fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, biografie per Galdo, Marissa, Paiga, Vivian, Marianna e Khalara

Idea Factory | fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE

Idea Factory International prosegue nel fare le presentazioni con il rinnovato cast di fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, parlandoci oggi dei personaggi che rispondono al nome di Galdo, Marissa, Paiga, Vivian, Marianna e Khalara.

fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE arriverà su PlayStation 4 in Nord America e in Europa questa premavera, e per chi se lo stesse ancora chiedendo, si tratta di una versione ampliata e rinnovata del titolo originale uscito su PlayStation 3. Il gioco offrirà tre nuove storie – “The Goddess story“, “The Vile God story” e “The Evil God story” – e vedrà il protagonista Fang e i suoi amici imbattersi in una nuova organizzazione criminale, nuove fate e Fencer e combattere con un party che arriverà fino a sei membri per ogni battaglia.

Di seguito potete trovare le descrizioni dei personaggi.

Galdo – Un Fencer passionale e sanguigno che combatte con una Fairy Weapon a forma di falce. È sotto contratto presso la Dorfa Corporation e, durante una missione con Zenke, si ritrova faccia a faccia con Fang in battaglia.

Marissa – La fata partner di Galdo. Il suo atteggiamento da madre affettuosa e protettiva si sposa perfettamente con la personalità turbolenta del suo compagno.

Paiga – Uno dei quattro Heavenly Czar della Dorfa. Sebbene sia un Fencer, non è molto abile in combattimento e preferisce occuparsi della supervisione dei suoi colleghi.

Vivian – La fata partner di Paiga. Viene spesso derisa a causa dei suoi abiti succinti e delle orecchie da topolino che indossa quando assume la forma umana.

Marianna – Una dei quattro Heavely Czars della Dorfa. È una Fencer che lavora duramente per collezionare le Furie allo scopo di incrementare l’influenza della sua Corporation. Lavora come volontaria in un orfanotrofio nel suo tempo libero e suona l’arpa per i bambini.

Khalara – La fata partner di Marianna. Non fatevi ingannare dal suo aspetto carino e tondeggiante da mascotte! Questo essere scurrile non è assolutamente adatto a stare accanto ai bambini.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games