Yo-Kai Watch 3 e Yo-Kai Watch Busters anticipati da CoroCoro

youkai watch cover luglio

yo-kai-watch-3-corocoroLe pagine finali dell’ultimo numero di CoroCoro uscito in Giappone rivelano l’esistenza di due nuovi titoli del franchise di Yo-Kai Watch: si tratta del terzo capitolo, Yo-Kai Watch 3, e di un nuovo videogioco multiplayer che prenderà il nome di Yo-Kai Watch Busters. Entrambi i giochi verranno rivelati nel prossimo numero della rivista, sebbene ci siano già alcuni primi dettagli su Busters.

Yo-Kai Watch Busters era il nome di una modalità secondaria presente all’interno di Yo-Kai Watch 2, con cui pare condividerà le medesime meccaniche di gioco. In questo caso, si tratterà di un gioco standalone, dove fino a quattro giocatori potranno dare battaglia ai boss celebri della saga. Probabilmente il titolo verrà rilasciato, come nel caso dei due minigiochi di Kirby: Triple Deluxe, esclusivamente su Nintendo eShop a un prezzo non troppo elevato.

Yo-Kai Watch 2: Shinuchi, terza versione del secondo capitolo, è stato lanciato in Giappone lo scorso dicembre e, secondo le più recenti indiscrezioni, vedremo il primo capitolo della saga in occidente entro il 2016.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games