HELLO WORLD arriverà nei cinema italiani il 9, 10 e 11 marzo

HELLO WORLD

Anime Factory ha annunciato l’arrivo nei cinema italiani di HELLO WORLD, lungometraggio animato scritto da Mado Nozaki e diretto da Tomohiko Itō, mostrandoci per la prima volta il poster ufficiale italiano.

Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane per un periodo limitato di soli tre giorni, dal 9 all’11 marzo. Realizzato dagli stessi produttori del celebre YOUR NAME. di Makoto Shinkai, il lungometraggio narra la struggente storia del giovane studente Naomi Katagaki che, dopo essere entrato in contatto con un uomo che afferma di essere il suo “io” proveniente dal futuro, dovrà fare di tutto per evitare che un temibile incidente colpisca la sua compagna di classe e futura fidanzata Ruri Ichigyō.

Il trailer italiano per Hello World è stato proiettato nei cinema in apertura di PROMARE di Nexo Digital, ma non è ancora disponibile in rete.

HELLO WORLD

DISPONIBILE IL POSTER UFFICIALE ITALIANO

Il nuovo film del regista di Sword Art Online, vi aspetta al cinema solo il 9-10-11 marzo

Milano, 12 febbraio 2020 Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, è lieta di svelare il poster ufficiale di Hello World, l’incredibile film di Tomohiko Ito che sfida i limiti del tempo e dello spazio, in arrivo con uno speciale evento cinema solo il 9-10-11 marzo 2020. 

È possibile scaricare il poster ufficiale di Hello World, qui: https://www.dropbox.com/sh/6lw6l1kvelb318a/AAB7iwdSp_y3jAAmxWZjMDdqa?dl=0

Dopo il grandioso successo registrato in Giappone lo scorso autunno, la fantastica esperienza visiva di Hello World, realizzata dal regista di Sword Art Online e dal produttore di Your Name., Katsuhiro Takei, vi incanterà con stupefacenti animazioni all’avanguardia e una coinvolgente colonna sonora impreziosita da inediti brani di Nulbarich, Okamoto’s e Official HiGE DANdism, per una struggente storia d’amore pronta a stravolgere il vostro mondo.

Nella Kyoto del 2027, Naomi Katagaki, studente liceale con la passione per la lettura, entra misteriosamente in contatto con un uomo apparso dal nulla. Quest’ultimo gli rivela di essere il “sé stesso” del futuro e di essere tornato nel passato per salvare Ruri Ichigyo, la compagna di classe e futura fidanzata che altrimenti sarebbe entrata in coma in seguito a un incidente di lì a poco.  

Hello World e l’incredibile viaggio di Naomi e Ruri, vi aspettano al cinema solo il 9-10-11 marzo 2020.

Segui Hello World su:

Fonte: Anime Factory

Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*