Psychedelica of the Ashen Hawk uscirà su PC in primavera

Psychedelica of the Ashen Hawk uscirà su PC in primavera

Intragamers ha annunciato l’uscita per PC via Steam in primavera dell’otome Psychedelica of the Ashen Hawk, sequel di Psychedelica of the Black Butterfly.

Pubblicato inizialmente nel Giugno 2016 su PS Vita in Giappone, è stato poi lanciato in Nord America ed Europa da Aksys Games nel Giugno 2018. La versione PC potrà contare sul supporto testuale per l’inglese, il coreano e il cinese tradizionale.

Una closed beta si svolgerà dal 18 al 24 febbraio, e sarà possibile candidarsi inviando una e-mail a help@intragamers.co.kr scrivendo nell’oggetto “[Ashen Hawk]-CBT Registration – (Tuo nome)”, e indicando nel corpo della stessa mail la CPU, la GPU, la RAM e il sistema operativo del proprio PC, oltre all’ ID di Steam.

Gli utenti che decideranno di iscriversi alla beta test dovranno avere più di 18 anni, e le caratteristiche del proprio PC dovranno corrispondere alle seguenti:

Caratteristiche minime:

    • Sistema operativo: Windows 7 SP1(32-64 bit)
    • Processore: Intel Core i3
    • Memoria RAM: 4GB
    • Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX 560
    • DirectX: Versione 11
    • Spazio necessario: almeno 4GB liberi
    • Scheda audio: Scheda audio compatibile con DirectX

Caratteristiche consigliate:

    • Sistema operativo: Windows 8.1(64 bit)
    • Processore: Intel Core i5
    • Memoria RAM: 8GB
    • Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX 760
    • DirectX: Versione 11
    • Spazio necessario: almeno 4GB liberi
    • Scheda audio: Scheda audio compatibile con DirectX

A tutti i partecipanti sarà regalata una chiave Steam per Psychedelica of the Ashen Hawk e uno wallpaper esclusivo.

Eccovi una panoramica del gioco diffusa direttamente da Intragamers:

Psychedelica of the Ashen Hawk è un gioco di avventura di con una tragica storia d’amore tra un uomo ed una donna in conflitto tra di loro. È stato ben accolto dai media stranieri e dai fan degli otome.

Una giovane donna di nome Eiar è nata con un occhio che brilla di una luce scarlatta.
Per evitare di essere perseguitata come una strega, si traveste da uomo e vive in una torre abbandonata nella periferia della città. Le cose interessanti sono gli atteggiamenti e le reazioni delle persone intorno al giocatore cambiano chiaramente in base a come si traveste durante il gioco.

I giocatori potranno fare scelte diverse più e più volte grazie ai finali multipli cosicché si potranno esplorare i percorsi dei vari personaggi e cambiare il corso della storia. Inoltre, il gioco offre un diagramma di flusso che aiuta i giocatori a continuare direttamente nel capitolo desiderato nel gioco.

Fonte: Intragamers via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il re delle ambiguità. Quando non si perde in qualche JRPG o Survival Horror, sogna di essere in un mondo dove poter uscire di casa con tacchi e parrucche... e magari lanciare qualche Firaga al punzecchiatore di turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*