Nuovo video per Xenoblade Chronicles X: la creazione del protagonista

xenoblade chronicles x cover def

Nintendo of Japan e Monolith Soft diffondono sul sito ufficiale del gioco un nuovo video per l’atteso Xenoblade Chronicles X che mette in mostra il vastissimo sistema di personalizzazione del nostro alter-ego all’interno del mondo di gioco. Come è facile intuire, sarà possibile personalizzare tipologia di volto, di capigliatura, di corporatura e persino il sesso del nostro protagonista, scegliendo dettagli come il tono di colore della pelle, la presenza o meno di lentiggini, cicatrici o nei e infine svariate opzioni per il trucco facciale. Tra le voci a disposizione abbiamo i classici esempi di soldato provetto, fratello maggiore, tsundere o principessina. Possiamo ascoltare alcuni degli esempi vocali seguendo questo link: xenobladex.jp/character/avatar.html

Di seguito al video trovate alcune immagini che ci mostrano il modo in cui i membri dello staff di Monolith hanno deciso di personalizzare il proprio avatar. Qual è il vostro preferito?

Xenoblade Chronicles X verrà lanciato in Giappone, in esclusiva su Wii U, il prossimo 29 aprile. Il lancio europeo è previsto entro il 2015.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games