Etrian Mystery Dungeon: introdotta la classe del Pistolero

etrian odyssey mystery dungeon cover

Il trailer di questa settimana per Etrian Mystery Dungon ci introduce una nuova classe che sarà presente nel gioco: si tratta del Pistolero, specializzato nel combattimento a distanza. Il Gunner avrà l’abilità di neutralizzare parti specifiche del nemico come le gambe per impedirgli di muoversi oppure le braccia per impedirgli di attaccare. Di seguito sono disponibili un trailer e una serie di nuove immagini.

Etrian Mystery Dungeon uscirà il 7 aprile in Nord America su Nintendo 3DS. La data di uscita europea è ancora sconosciuta.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.