Fire Emblem Heroes

Fire Emblem Heroes: tre nuovi eroi da Radiant Dawn

Tempo di aggiornamenti anche per Fire Emblem Heroes, il free-to-play di Nintendo per iOS e Android basato su una delle saghe più conosciute ed amate di sempre.

Questa volta possiamo bearci dell’arrivo di tre nuovi eroi provenienti da Fire Emblem: Radiant Dawn, titolo pubblicato su Nintendo Wii il 14 marzo 2007 e che fa da sequel diretto a Fire Emblem: Path of Radiance, pubblicato su Nintendo Gamecube due anni prima. Una duologia apprezzata da tantissimi giocatori e che siamo lieti di ritrovare nei suoi eroi in questo gioco grazie anche all’introduzione di un apposito nuovo capitolo di storia chiamato “Guided by a Dream”. Cosa potremmo volere di più? Ci state ancora giocando, la fortuna vi ha sorriso nei precedenti eventi?

Fire Emblem Heroes – Nuovi eroi

  • Micaiah, doppiata da Veronica Taylor e illustrata da Chiko.
  • Sothe, doppiato da Veronica Taylor e illustrato da Kusugi Toku.
  • Zelgius, doppiato da Veronica Taylor e illustrato da Daisuke Izuka.

Fire Emblem Heroes – World of Dawn

All’interno di Fire Emblem Heroes assumeremo il ruolo di un Evocatore che dovrà chiamare al suo fianco eroi provenienti da tutti i titoli della saga di Intelligent Systems, e assisteremo al conflitto fra l’Impero Embliano e il Regno di Askr. Il titolo sfrutterà lo schermo verticale degli smartphone e il classico sistema a triangolo di forza e debolezza delle armi (a cui si aggiungono tre elementi naturali). Oltre all’avventura principale potremo affrontare la Torre Allenamento, dove potremo ottenere punti esperienza e premi per incrementare il potenziale dei nostri eroi.

Fonte: Nintendo via Gematsu