DARK SOULS REMASTERED Nintendo Switch

DARK SOULS TRILOGY BOX annunciato per il Giappone

Con l’annuncio dell’arrivo di DARK SOULS: REMASTERED su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, BANDAI NAMCO Entertainment e FromSoftware hanno annunciato anche l’arrivo del lussuoso DARK SOULS TRILOGY BOX.

Tuttavia, al momento, il rilascio di questa raccolta è previsto solo in Giappone e solo in versione PlayStation 4. Il box conterrà, come il nome stesso suggerisce, tutti e tre i capitoli della saga completi dei DLC. Parliamo di DARK SOULS: REMASTERED, DARK SOULS II: Scholar of the First Sin e DARK SOULS III: Fire Fades Edition, assieme a una pletora di contenuti esclusivi, che comprendono un libro, la colonna sonora di tutti e tre i giochi su sei dischi, dieci stampe da incastonare nella cornice inclusa e le enciclopedie con le descrizioni degli oggetti contenuti in tutti e tre i giochi della serie.

Il prezzo di questa ambita meraviglia è di 49.800 Yen, ovvero circa 370 Euro e il suo arrivo sul mercato giapponese è previsto per il prossimo 24 maggio. Vi faremo sapere se la divisione europea di BANDAI NAMCO Entertainment deciderà di portarlo anche dalle nostre parti.

DARK SOULS TRILOGY BOX

DARK SOULS TRILOGY BOX

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers