STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, ecco l’ultimo livestream

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness

Nel corso di un recente livestream trasmesso in Giappone, SQUARE ENIX ha condiviso nuovi dettagli e ulteriori stralci di gameplay per l’anticipatissimo STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness. Di seguito trovate la registrazione dell’intero programma, che ci permette di dare uno sguardo a tutte le migliorie apportate dal team di sviluppo al gameplay della saga.

Nella trasmissione è stata inoltre mostrato l’aspetto che avrà il packshot definitivo del titolo in versione giapponese, che ricordiamo uscirà il prossimo 31 marzo, sia per PlayStation 4 che per PlayStation 3. Per quanto riguarda la release americana ed europea, sappiamo solo che il titolo verrà rilasciato nel corso del 2016. Buona visione!


star-ocean-integrity-faithlessness-boxart-jap
Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.