VALKYRIE ANATOMIA: The Origin incontra STAR OCEAN

VALKYRIE ANATOMIA - THE ORIGIN

SQUARE ENIX ha annunciato una nuova collaborazione per VALKYRIE ANATOMIA: The Origin, disponibile in Giappone su iOS e Android.

Si tratta di una collaborazione con STAR OCEAN che, a partire da oggi fino al prossimo 27 marzo, ci permetterà di ottenere degli artefatti in grado di sbloccare tre dei tanti protagonisti della saga creata da tri-Ace. Si tratta di Cliff Fittir da STAR OCEAN: Till The End of Time, e di Reimi Saionji e Myuria Tionysus da STAR OCEAN: The Last Hope.

Prima di lasciarvi al trailer dedicato alla collaborazione vi ricordo che al momento non si hanno ancora notizie su una possibile localizzazione occidentale del titolo, buona visione.

VALKYRIE ANATOMIA: The Origin – collaborazione STAR OCEAN

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games