STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, disponibile un gameplay di 70 minuti

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness

Tramite Polygon abbiamo modo di ammirare STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness grazie a un video di gameplay di ben settanta minuti circa.

Il filmato parte esattamente con l’inizio del gioco, mostrando le prime sequenze e le prime aree esplorabili; verso la fine del video, il gameplay si sposta a circa dieci ore di gioco, mostrando diversi combattimenti in una zona sci-fi. Se avete voglia e tempo da dedicargli vi consigliamo di guardarlo per farvi un’idea generale su cosa ci aspetti.

Vi lasciamo al gameplay, ricordandovi che STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, già disponibile su PlayStation 4 in Giappone, sarà rilasciato in Europa l’1 luglio su PlayStation 4 e il 28 dello stesso mese in Nord America; il 28 aprile sarà invece disponibile su tutte le PlayStation 3 giapponesi.

Fonte: Polygon via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games