La visual novel Sepia Tears è disponibile gratuitamente su STEAM

La visual novel Sepia Tears è disponibile gratuitamente su STEAM

Scarlet String Studios ha appena rilasciato la sua visual novel romantica Sepia Tears su STEAM per sistemi operativi Windows e Mac OS e, udite udite, è completamente gratuita. Eccovi una breve sinossi del titolo.

“Tutto ruota attorno a un ricordo, che un ragazzo di nome Mark vuole a tutti i costi dimenticare mentre una ragazza di nome Myra vuole farlo riemergere. Assieme si metteranno alla ricerca di un libro di fiabe per realizzare che l’amore non sempre sboccia come dovrebbe.”

Sepia Tears contiene al suo interno circa 40 mila parole, una canzone vocale finale e una CG gallery con immagini di gioco, chibi CG e illustrazioni promozionali. Di seguito il trailer di presentazione e alcuni screenshot, mentre in calce all’articolo troverete il link per poter scaricare il gioco.

Scarica Sepia Tears su PC e Mac via STEAM

Fonte: STEAM via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games