JUMP FORCE: lo spot live action giapponese

JUMP FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment ha realizzato uno spot live action per promuovere l’uscita di JUMP FORCE in Giappone, l’ultimo dei picchiaduro crossover che vedrà scontrarsi personaggi provenienti da Dragon Ball, One Piece, Naruto e tante altre serie a fumetti della rivista Shueisha. Godiamocelo qui di seguito, ricordando che il titolo arriverà fra pochissimi giorni, e vale a dire il 15 febbraio, su PlayStation 4, Xbox One e PC in Europa.

JUMP FORCE – Live Action CM

SVELATI NUOVI DETTAGLI SULLA STORIA DI JUMP FORCE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato un nuovo trailer con ulteriori dettagli sulla modalità Storia del suo prossimo titolo JUMP FORCE.

Una fusione improvvisa del mondo Jump con quello reale ha scatenato il caos sulla Terra, mentre alcuni invasori malvagi stanno seminando panico e distruzione.

Per affrontare questa nuova minaccia, il Direttore Glover ha formato una squadra di eroi, chiamata Jump Force, scegliendo tra i più potenti guerrieri dell’universo manga. I giocatori potranno creare il proprio eroe e personalizzarne l’aspetto e le mosse di combattimento con elementi provenienti da tutti i franchise manga, prima di unirsi alla Jump Force per fermare i cattivi.

Il trailer fornisce anche un’anteprima dell’Onyx Book, un dispositivo molto potente che si sospetta sia coinvolto nella misteriosa fusione dei due mondi.

JUMP FORCE sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
DLCompare
Acquista i tuoi videogiochi in formato digitale al prezzo più basso su DLCompare, portale di vendita e comparazione prezzi per i videogiochi! Puoi scoprire di più su DLCompare tramite le loro pagine social di Facebook e Twitter oltre che sul blog ufficiale.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta su Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!