ATLUS lancerà una grossa quantità di titoli nel 2016

ATLUS

Sul numero di Famitsu uscito questa settimana in Giappone è presente un’intervista a Naoto Hiraoka, CEO di ATLUS. Hiraoka discute dei piani della compagnia per lo scorso anno, nonché per ciò che ne verrà in futuro.

“Nel 2015 siamo stati in grado di sviluppare titoli per IP già affermate come Persona 4: Dancing All Night ed Etrian Mystery Dungeon. Nel 2016, a partire da Odin Sphere: Leifthrasir, pianifichiamo di lanciare una grossa quantità di titoli. In estate faremo uscire l’attesissimo Persona 5 e, naturalmente, abbiamo in serbo una serie di giochi non ancora annunciati. Non ho dubbi sul fatto che quest’anno le serie più popolari di ATLUS potranno riunirsi tutte assieme. Sebbene la data non sia ancora stata decisa, vorrei che attendeste con ansia il nuovo titolo di VanillaWare, 13 Sentinels: Aegis Rim.”

In una recente intervista ATLUS ha dichiarato il completamento dello sviluppo di Etrian Odyssey V. Probabilmente presto conosceremo anche la sua finestra di lancio?

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.