CAPCOM ARCADE STADIUM annunciato per Nintendo Switch

CAPCOM ARCADE STADIUM

Assieme all’intrigante Ghosts ‘n Goblins Resurrection, CAPCOM annuncia anche l’arrivo su Nintendo Switch di un secondo titolo denominato CAPCOM ARCADE STADIUM. Si tratta di una sorta di collection scaricabile gratuitamente da febbraio 2021, ma al suo interno presenterà solo 1943: The Battle of Midway. Ben 31 titoli aggiuntivi verranno resi disponibili da acquistare separatamente attraverso appositi pacchetti:

  • Pack 1: Dawn of the Arcade (1984 to 1988): Vulgus, Pirate Ship Higemaru, 1942, Tatakai no Banka, Legendary Wings, Bionic Commando, Forgotten Worlds, and Ghouls ‘n Ghosts.
  • Pack 2: Arcade Revolution (1989 to 1992): Strider, Dynasty Wars, Final Fight, 1941: Counter Attack, Senjo no Okami II, Mega Twins, Carrier Air Wing, Street Fighter II: The World Warrior, Captain Commando, and Varth: Operation Thunderstorm.
  • Pack 3: Arcade Evolution (1992 to 2001): Warriors of Fate, Street Fighter II’: Hyper Fighting, Super Street Fighter II Turbo, Powered Gera: Strategic Variant Armor Equipment, Cyberbots: Fullmetal Madness, 19XX: The War Against Destiny, Battle Circuit, Giga Wing, 1944: The Loop Master, and Progea.

Qui sotto potete trovare due trailer del gioco e una galleria di nuove immagini!

CAPCOM ARCADE STADIUM Trailer

GHOSTS ‘N GOBLINS RESURRECTION E CAPCOM ARCADE STADIUM IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH ALL’INIZIO DEL 2021

MILANO – 11 dicembre, 2020 – Durante i Game Awards 2020, Capcom ha annunciato Ghosts ‘n Goblins Resurrection e Capcom Arcade Stadium, due nuovi titoli per Nintendo Switch™ che rendono omaggio ad alcuni dei classici arcade più venerati di Capcom. Attraverso una versione moderna di un amato franchise, Ghosts ‘n Goblins Resurrection darà vita a una nuova, inquietante avventura a partire dal 25 febbraio 2021, quando uscirà in digitale in Nord America ed Europa su Nintendo Switch. Per i fan della vecchia scuola e per i principianti delle sale giochi, Capcom Arcade Stadium introdurrà 32 titoli classici Capcom fuori dalle macchine arcade direttamente su Nintendo Switch ™ quando uscirà in digitale a febbraio 2021. Ulteriori informazioni su Capcom Arcade Stadium verranno annunciate prossimamente.

A proposito di Ghosts ‘n Goblins Resurrection:

La leggendaria serie platform torna in vita e Ghosts ‘n Goblins Resurrection segna l’eroico ritorno della serie, che ha debuttato oltre 35 anni fa. Rendendo omaggio a Ghosts ‘n Goblins e Ghouls ‘n Ghosts, l’ultimo capitolo combina il gameplay platform d’azione del franchise con una grafica simile a un libro di fiabe e nuovi ostacoli impegnativi. La new entry seguirà ancora una volta il valoroso cavaliere Arthur mentre corre, salta e combatte attraverso scenari inquietanti ambientati nel Demon Realm, un mondo fantasy demoniaco. Arthur deve sconfiggere innumerevoli e macabri nemici nella sua missione per salvare la principessa dalla stretta insidiosa del Signore dei Demoni. I coraggiosi cavalieri dovranno procedere con estrema cautela mentre affrontano pericoli terrificanti, inclusi nemici familiari come Zombie, Skeleton Murderer, Pigman e Red Arremer.

Che tu sia un fan di lunga data di Ghosts ‘n Goblins o un nuovo arrivato, i giocatori di Ghosts ‘n Goblins Resurrection possono decidere quanto sarà pericoloso il viaggio di Arthur selezionando una delle tre diverse difficoltà: Squire, Knight e Legend. Una novità di Ghosts ‘n Goblins Resurrection è la modalità Page, che consente agli apprendisti di rigenerarsi sul posto con vite illimitate. Per progredire nel Regno dei Demoni, Arthur deve utilizzare tutto ciò che ha a sua disposizione, dalle armi collaudate come la lancia e il pugnale alle nuovissime aggiunte come il martello e la palla chiodata. L’arsenale aggiornato di Arthur include anche vari tipi di abilità e magie, consentendo ai giocatori di portare in combattimento incantesimi rivoluzionari come Firewall e Thunderstorm. Arthur dovrà padroneggiare ciascuno dei tipi di armi e abilità magiche per superare la sua battaglia contro il male e riportare la pace nella terra.

A proposito di Capcom Arcade Stadium:

Capcom Arcade Stadium permetterà ai giocatori di portare a casa il brivido elettrizzante di una sala giochi con 32 classici ricchi di azione, tra cui il download gratuito di 1943 – The Battle of Midway – e l’originale Ghosts ‘n Goblins come componente aggiuntivo stand-alone. I fan retrò possono quindi scegliere di acquistare fino a tre diversi pacchetti arcade che mettono in risalto un’era diversa di bontà arcade di Capcom, dai classici anni ’80 come BIONIC COMMANDO e STRIDER ai preferiti degli anni ’90 come SUPER STREET FIGHTER II TURBO. I giocatori possono anche acquistare il pacchetto all-in contenente tutti e tre i pacchetti di 10 giochi oltre al componente aggiuntivo stand-alone Ghost ‘n Goblins per la massima nostalgia retrò. Questa collezione must-have includerà (fino a quattro giocatori) il multiplayer locale per i giochi che lo supportano. Inoltre, ogni titolo include una varietà di opzioni che possono essere regolate come velocità di gioco, livello di difficoltà, impostazioni di visualizzazione, filtri di visualizzazione e vari frame tra cui una varietà di cabinet arcade renderizzati in 3D. Ogni gioco include anche una funzione di Rewind, che consente ai giocatori di tornare indietro nel tempo per salvare se stessi (o un amico) da eventuali pericoli imprevisti.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*