Freedom Wars: Sony ha una sorpresa in serbo per il Sinners Festival

freedom wars cover def

Questo sabato, 10 gennaio, Sony Computer Entertainment terrà a Osaka il Sinners Festival, evento interamente dedicato a Freedom Wars. Nonostante si tratti di uno dei classici eventi nipponici a cui loro sono abituati, e noi ci rosichiamo sopra come bestie, è possibile leggere nella scaletta dell’evento la seguente frase:

“Qualcosa potrebbe accadere durante la finale delle 18:00!? Restate incollati fino alla fine!”

Junichi Yoshizawa, producer del titolo, in passato parlò di un ipotetico futuro della serie. Che sia quindi in arrivo un nuovo titolo o una nuova versione del gioco? Attendiamo speranzosi!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games