Sonic Lost World: patch in arrivo per la versione Wii U

sonic lost world cover2

SEGA annuncia che presto sarà disponibile una nuova patch per lo splendido Sonic Lost World in versione Wii U. L’aggiornamento sarà, ovviamente, gratis da scaricare, e apporterà una serie di migliorie e cambiamenti che vi illustriamo dettagliatamente di seguito.

  • Collezionare 100 anelli garantirà una vita extra.
  • Nel caso di Game Over le vite regalate al Continua vengono raddoppiate, da 5 a 10.
  • I poteri dei colori Indigo Asteroid, Crimson Eagle, Orange Rocket e Black Bomb potranno essere controllati tramite lo stick analogico.
  • Correzione di alcuni problemi di natura grafica che saltano fuori nella sezione flipper del livello casinò della Frozen Factory.
  • Dopo aver completato il DLC NiGHTMARE i giocatori saranno avvertiti che potranno rigiocarlo dopo aver totalizzato 100.000 punti.
  • Gli oggetti saranno visibili nella world map.

Fonte: My Nintendo News

AGGIORNAMENTO: la patch di Sonic Lost World è già disponibile e sarà avviata automaticamente non appena farete partire il gioco su Wii U.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games