Megaton Musashi X: l’uscita giapponese è stata posticipata di alcuni giorni

Megaton Musashi X: l'uscita giapponese è stata posticipata di qualche giorno

La storia si ripete, e così come accaduto alla versione base del gioco, anche Megaton Musashi X riceve un posticipo sulla data di uscita. Fortunatamente di pochi giorni. Questa edizione del gioco era originariamente fissata per il debutto in Giappone l’1 dicembre, ma secondo comunicazioni da parte di LEVEL-5 non verrà rilasciato fino al 9 dicembre.

Megaton Musashi X è una versione free-to-play del gioco originale per PlayStation 4 e Nintendo Switch, che include il prodotto base e i sei contenuti aggiuntivi rilasciati post lancio, ma proporrà anche una serie di contenuti aggiuntivi come nuova storia, sistemi, robot, e altro ancora.

I possessori dell’originale Megaton Musashi potranno acquistare contenuti di gioco a un prezzo ridotto rispetto al resto dei giocatori.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.