Wattam: svelata la data di uscita

Wattam: svelata la data di uscita

Sin dal suo annuncio ufficiale, avvenuto nel 2014 e poi ripreso solo lo scorso settembre, di Wattam si davvero è saputo davvero poco e niente… Oltre al fatto che dietro al gioco si nascondesse il maestro Keita Takahashi, già noto per i vari Katamari Damacy.

Oggi ci viene rivelata invece la sua data di uscita su PlayStation 4 e PC, ovvero 17 dicembre. Come unico metro di giudizio per questo titolo, conviene basarsi solo sul passato trailer.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

2 commenti

  1. Avatar

    Ma è tutto sbagliato. Il gioco fu annunciato parecchio tempo fa (nel 2014!) e la data di uscita venne annunciata all’ultimo livestream PlayStation circa un mese fa. Oggi semplicemente hanno pubblicato un’intervista a Keita Takahashi sul PlayStation Blog.

    Rispondi
    • Redazione

      Grazie mille per la precisazione, abbiamo provveduto a correggere.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games