DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Confermato Golbez

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Pochi giorni fa SQUARE ENIX ha annunciato l’arrivo di Golbez nel roster della versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY (ne abbiamo parlato in questo articolo), e oggi arriva la lieta notizia che stavamo tutti aspettando: il principale antagonista di FINAL FANTASY IV sarà incluso in DISSIDIA FINAL FANTASY NT.

Golbez sarà presente nel roster iniziale della versione per PlayStation 4, senza dover attendere pack di personaggi aggiuntivi distribuiti tramite DLC. La nemesi di Cecil avrà a disposizione un set di attacchi che lo renderanno un personaggio perfetto per colpire gli avversari a distanza, per non parlare della sua abilità speciale con la quale potrà congelare i nemici. Ma un’ulteriore abilità che lo rende un avversario temibile è l’evocazione dello Shadow Dragon, capace di lanciare una serie di attacchi combo devastanti.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale del debutto di Golbez nella versione casalinga del tanto atteso fighting game di casa SQUARE ENIX.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT vedrà la luce in Europa il prossimo 30 gennaio 2018 in esclusiva per PlayStation 4.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Golbez Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games