Monster Hunter XX: collaborazione con Detective Conan

Monster Hunter XX

CAPCOM, sull’ultimo numero di V-Jump, ha annunciato una nuova collaborazione per Monster Hunter XX, in arrivo il prossimo 18 marzo in Giappone su Nintendo 3DS.

monster-hunter-xx-detective-conan-v-jump-scanSi tratta della serie Detective Conan, creata da Gōshō Aoyama. Per il momento abbiamo solo un’immagine scan dell’annuncio, che potete trovare qui sulla destra, e sappiamo solamente che verranno rilasciati due pezzi di armatura dedicati alla serie sui giovani detective.

Ma non è tutto, la software house ha pubblicato infatti cinque nuovi trailer dedicati al Brave Style, il nuovo stile di combattimento che verrà inserito nel gioco. Lo stile sarà molto frenetico e ci consentirà di eseguire potentissimi attacchi concatenati che ci permetteranno di riempire la Brave Gauge, barra speciale che una volta caricata ci permetterà di entrare nel Brave State. Grazie a questo stato saremo capaci di effettuare degli attacchi unici diversi per ogni arma. Nei trailer, che troverete qui sotto, possiamo vedere le armi Bow and Arrow, Heavy Bowgun, Light Bowgun, Insect Glaive e Charge Axe. Buona visione.

Monster Hunter XX – Introducing Brave Style

Bow and Arrow

Heavy Bowgun

Light Bowgun

Insect Glaive

Charge Axe

Fonte: CAPCOM via Gematsu, Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games