Disponibile la demo FINAL FANTASY XV: Judgment Disc

FINAL FANTASY XV

Come annunciato ieri pomeriggio, SQUARE ENIX ha rilasciato su PlayStation Store e Xbox Games Store giapponesi una nuova demo di FINAL FANTASY XV: Judgment Disc.

Questa versione di prova speciale ci permette di giocare dalle fasi di apertura del gioco, fino alla metà del primo episodio, per un totale di circa un’ora, un’ora e mezza di esperienza. Dopo aver portato a termine la demo, sarà possibile sbloccare un filmato esclusivo che funge da anteprima della trama principale del gioco.

Il video non verrà rilasciato in altri modi da parte di SQUARE ENIX, ma fortunatamente qualcuno ha ben pensato di condividerlo su YouTube e ve lo mostriamo in coda all’articolo (anche se non saprei per quanto tempo potrà ancora sopravvivere prima dello strike da parte della compagnia). I dati salvati della demo non potranno essere portati nel gioco principale e la medesima versione di prova sarà giocabile anche in alcuni punti vendita in Giappone. Per il momento, la demo non verrà rilasciata al di fuori del paese del Sol Levante, ma nulla ci impedisce di scaricarla dallo store nipponico.

Come ormai sa bene anche mia nonna, FINAL FANTASY XV vedrà la luce in tutto il mondo il prossimo 29 novembre, in esclusiva per PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!

FINAL FANTASY XV: Judgment Disc – Gods of Insomnia

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu, DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games