The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, il nuovo trailer ci mostra Lorule

zelda a link between worlds cover

Nintendo non ama certo lasciare i fan a bocca asciutta, e a poche ore dal day one ufficiale di Pokémon X e Y, e da poco più di una settimana dall’uscita di The Wind Waker HD, ecco che si inizia subito a creare hype nei giocatori con nuove immagini e informazioni sull’attesissimo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, il primo capitolo inedito di Zelda per Nintendo 3DS.

Quello che potrete ammirare di seguito è il nuovo trailer diffuso oggi da Nintendo of America su YouTube, che ci mostra per la prima volta Lorule, la dimensione oscura verso cui il nostro Link dovrà viaggiare per sconfiggere le forze del male.

“Lorule era proprio come Hyrule. Così bella, così… promettente. Abbiamo bisogno di un eroe – e il vostro Link è eccezionale.”

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds uscirà in esclusiva su Nintendo 3DS e 2DS il prossimo 22 novembre.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games