MY HERO ACADEMIA: problemi di salute per l’autore, il manga si prende una piccola pausa

MY HERO ACADEMIA

L’account Twitter di MY HERO ACADEMIA ha da poco rivelato che, per problemi di salute dell’autore Kōhei Horikoshi, il manga si prenderà una piccolissima pausa. Deku e compagni non saranno infatti presenti con un nuovo capitolo nel prossimo numero della rivista Shonen Jump, ma torneranno in quello immediatamente successivo, in uscita il 18 settembre.

Nato nel 2014 sulle pagine di Shonen Jump, il manga di MY HERO ACADEMIA è arrivato in Italia grazie a Star Comics, attualmente in fase di pubblicazione. Anche l’anime ha visto la luce nel nostro territorio, anche in forma doppiata grazie al passaggio televisivo su Italia 2.

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità…

Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita… Come sarà la scuola in un mondo del genere?!

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.