ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il trailer del Tokyo Game Show 2019

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per il Tokyo Game Show 2019 per ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4. Il trailer ci mostra per la prima volta il nuovo personaggio annunciato, Carrot e potremo anche ammirare più da vicino il Paese di Wa, novità assoluta per questa serie videoludica, la cui saga consisterà in una rivisitazione di quanto possiamo leggere nella serie a fumetti attualmente in corso.

Il gioco uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2020.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – TGS 2019 Trailer

L’arco narrativo del Paese di Wa sarà incluso in ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4!

Svelato solo due mesi fa nell’anime, il nuovo arco narrativo della serie One Piece comparirà in ONE PIECE: PIRATE WARRIOS 4. Dato che la storia del Paese di Wa è ancora in corso, il gioco includerà una rivisitazione originale dell’avventura. Lungi dal rovinare il divertimento, questo viaggio presenterà tutte le ambientazioni tipiche del Paese di Wa e vedrà la ciurma di Cappello di Paglia affrontare la più terribile e letale minaccia di sempre.

Inoltre, sono stati confermati due personaggi giocabili aggiuntivi:

Zoro: l’indomito spadaccino e il maestro della Santoryu, la Tecnica delle Tre spade che lui stesso ha creato, si unirà alla battaglia! È stato il primo membro a entrare nella ciurma di Cappello di Paglia e farà sicuramente la sua parte nei combattimenti del Paese di Wa.

Carrot: è una guerriera nata e un membro della tribù dei visoni conigli, ma anche una forza con cui dover fare i conti su qualsiasi campo di battaglia. Come visone coniglio, può anche invocare il potere misterioso della forma Sulong. Guardando direttamente la luna, può trasformarsi e liberare i suoi istinti primari, oltre a scatenare un potere distruttivo e smisurato!

I Pirati guerrieri sono tornati e con loro è arrivata una storia esplosiva, ancora più ambientazioni e attacchi sempre più folli in ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4.

Segui Rufy e la ciurma di Cappello di Paglia dall’inizio della loro storia fino al nuovo arco narrativo del Paese di Wa.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.