Pokémon GO: la finestra di lancio e il beta test

Pokémon GO

Come dimenticarci dell’annuncio che, ieri mattina, ha sconvolto il web dei videogiocatori? Nintendo, The Pokémon Company e Niantic Labs (autore del popolare Ingress) hanno annunciato Pokémon GO, un gioco per Android e iOS che sfrutta la realtà aumentata per portarci nel fantastico mondo degli allenatori di mostriciattoli tascabili.

Questa mattina vengono diffuse nuove informazioni dai developer: il gioco verrà reso disponibile sulle piattaforme mobile in tutto il mondo nei primi mesi del 2016, ma potremo già mettere le mani su un beta test nel corso dell’inverno del 2015. Maggiori informazioni (e magari qualche video di gameplay) verranno presumibilmente diffuse nel corso delle settimane a venire.

Fonte: Ingress Report via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games