Gotta go fast! Ecco le scarpe ispirate alle console SEGA

SEGA / SEGA Ages / trademark

Lo store nipponico Anippon, celebre tra la sua sua nicchia di seguaci e acquirenti per la realizzazione e la vendita di scarpe a tema fumetti, anime e videogame, svela tre nuovi modelli ispirati ad alcune delle console di casa SEGA.

Ecco quindi che i nostri più fortunati (oddio dipende, quel modello di scarpa non lo indosserei neanche morto NdR) compagni nipponici potranno portare ai loro piedi dei modelli a tema Mega Drive, SEGA Saturn e Dreamcast.

Siete curiosi di vederle? Allora non perdete altro tempo e puntate i vostri occhi alla galleria di immagini qui sotto! Però devo ammetterlo… le scatole son belle belle!

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games