Gundam Breaker 2: Dendrobium Orchis in azione

gundam breaker 2 cover

gundam-breaker-2-dendrobiumLa presenza del Gundam GP03 Dendrobium era già stata confermata nell’ultima news relativa a Gundam Breaker 2. Tuttavia, nell’ultima ora, l’account Twitter ufficiale del gioco ha pubblicato una delle prime immagini in-game che mostrano la bestia in azione: come sperato, si tratta del Dendrobium Orchis, il Mobile Armor a cui lo Stamen si aggancia in Gundam 0083 STARDUST MEMORY. Non è ancora chiaro se l’intera macchina sarà utilizzabile in gioco, o se si tratterà solo di uno dei boss da affrontare.

Gundam Breaker 2 è previsto su PlayStation 3 e PS Vita il prossimo inverno in Giappone. Una curiosità: nel sito ufficiale, il main visual con lo Z’Gok, lo stesso che vedete nella copertina di questo articolo, è stato aggiornato con un paio di ali provenienti dal Wing Gundam Zero EW Ver.

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.